logo studio paci







PERIZIA GIURATA O ASSEVERATA AUTO E MOTO D'EPOCA

PERIZIE AUTO E MOTO D'EPOCA

Ti serve una Perizia giurata o asseverata per la tua auto o moto d'epoca?

Grazie all’esperienza dei nostri esperti, potrai ottenere una Perizia estimativa Asseverata o Giurata avanti ad un Notaio ai sensi dell’art. 5 del RD n. 1366/22 e ai sensi dell’art. 1 comma 1 punto 4 del RD 1666/37 se davanti a un cancelliere.

I nostri specialisti raccolgono tutte le informazioni necessarie sui documenti di circolazione e di proprietà del veicolo, anche cenni storici, e svolgono un’ispezione approfondita di carrozzeria, lamierati, verniciatura, interni, cromature, componenti meccaniche, impianto elettrico e strumentazione di bordo. Se possibile, eseguiamo anche una prova su strada per valutare le condizioni del motore, cambio e di tutte le componenti idrauliche e meccaniche.

Inoltre, verrà fornito un resoconto dettagliato della perizia che include circa 150 fotografie illustrate per evidenziare pregi e difetti del veicolo, nonché eventuali indicazioni di interventi da eseguire.

Questa perizia non solo consente di aggiungere la garanzia furto-incendio alla polizza assicurativa, ma anche di avere un documento valido in caso di incidente stradale per richiedere il giusto indennizzo dei danni subiti. Grazie alla sua affidabilità e precisione, la perizia asseverata o giurata è uno strumento insostituibile per tutti i proprietari di auto e moto d’epoca.

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci