logo studio paci







ASSISTENZA RISARCIMENTO DANNI DA ATTI VANDALICI & GRANDINE

ATTI VANDALICI & GRANDINE

HAI IN RIPARAZIONE UN AUTO DI UN TUO CLIENTE A SEGUITO DI ATTI VANDALICI O GRANDINE?

Nessun Contratto da Stipulare

Ottieni il giusto risarcimento per il lavoro svolto dalla tua carrozzeria grazie al nostro servizio di assistenza per veicoli danneggiati in caso di atti vandalici e grandine.

La vostra Carrozzeria verrà affiancata da un nostro consulente sin dall’apertura della pratica. Un nostro professionista fornirà una stima dettagliata del danno e si coordinerà con il Perito della compagnia assicurativa per assicurarsi che il giusto tempo e la tariffa oraria adeguata siano riconosciuti per la riparazione del veicolo.

INOLTRE, tramite la vostra cessione del credito il pagamento del danno verrà pagato come sempre direttamente alla vostra Carrozzeria dalla compagnia Assicurativa.

Valutazione della denuncia esposta dal proprietario alle autorità competenti

Apertura del Sinistro

Comunicazione del sinistro alla compagnia di assicurazione, fornendo tutta la documentazione necessaria per avviare la pratica.

Incarico Perito Assicurativo

Vi comunicheremo il perito incaricato dalla compagnia assicurativa che effettuerà un sopralluogo per valutare i danni al veicolo.

Acquisizione Foto Lavorazione

Invio Documentazione Fotografica al Perito assicurativo

Accordo Stima del Danno

Concorderemo la stima del danno direttamente con il Perito della compagnia assicurativa e vi informeremo sull’importo da riportare in fattura di ripartizione.

Definizione Pratica

Una volta finalizzata la procedura, la compagnia assicurativa procederà all’accredito del bonifico mediante la pronta liquidazione, direttamente sul conto corrente della carrozzeria.

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci