logo studio paci







Incidente stradale

Incidenti Stradali

Sei rimasto coinvolto in un incidente stradale?

Affidati ai nostri consulenti per ottenere il giusto risarcimento dei danni subiti al tuo veicolo o alla tua persona, tutelando così la tua posizione nei confronti della compagnia assicurativa sin dall’inizio.

Oltre a ricevere supporto per la gestione dell’incidente stradale, potrai affidare la riparazione del tuo veicolo senza alcun anticipo di spesa a carrozzerie convenzionate e selezionate, beneficiando di un servizio di qualità, le quali, non solo si occuperanno della riparazione ma con il nostro supporto quantificheranno il danno subito, per ottenere il giusto risarcimento.

Inoltre, avrai a disposizione una vasta rete di centri medici convenzionati, dove potrai eseguire visite e terapie riabilitative senza alcun anticipo di spesa, per accelerare la tua guarigione.

Infine, i nostri medici legali ti affiancheranno durante la valutazione del danno fisico subito, per garantirti la giusta valutazione per ricevere il giusto risarcimento.

Valutazione modulo constatazione amichevole

Valuteremo la piena ragione o l’eventuale concorso di colpa.

Invio richiesta danni alla compagnia assicurativa

Il nostro Studio si occuperà di segnalare il sinistro stradale alla compagnia di assicurazione, fornendo loro tutti i dettagli necessari per l’apertura del sinistro.

Carrozzerie convenzionate

Dove potrai preventivare il danno subito oltre a riparare il veicolo danneggiato SENZA ALCUN ANTICIPO DI SPESA con possibilità di auto sostitutiva

Incarico perito assicurativo

Ti forniremo i dati del Perito assicurativo che dovrà valutare i danni subiti.

Centri medici convenzionati

Verrai seguito nel percorso curativo dei danni fisici con possibilità di eseguire visite e terapie riabilitative senza alcun anticipo di spese in centri medici convenzionati.

Valutazione medico legale

Grazie alla collaborazione di Specialisti in Medicina Legale convenzionati potrai far valutare l’entità dei danni fisici subiti SENZA ALCUN ANTICIPO DI SPESA.

Trattazione del danno subito

Gestiremo la trattazione del danno fisico e del danno al tuo veicolo con l’assicurazione, per farti ricevere il giusto risarcimento.

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci