logo studio paci







MANCATO GUADAGNO PER ASSENZA DIPENDENTE A SEGUITO DI SINSITRO STRADALE

Studio Paci

Un vostro dipendente è assente dal lavoro a seguito di un incidente stradale?

Proteggere i tuoi interessi e quelli della tua azienda in caso assenza dal lavoro di un tuo Dipendente a seguito di un incidente stradale.

Innanzitutto, è importante sapere che il datore di lavoro e la sua azienda non sono responsabili per gli infortuni che avvengono fuori dal lavoro, per responsabilità di terzi.

Pertanto, se un tuo dipendente si assenta dal lavoro a seguito di un incidente stradale, l’azienda non deve subire alcun danno economico se la responsabilità è di terzi. Infatti, è fondamentale che l’azienda richieda il risarcimento delle somme che non verranno coperte da INAIL o INPS, ma che l’azienda è obbligata a pagare per il periodo di assenza del dipendente.

Grazie ai nostri consulenti e alla loro esperienza potrai richiedere il risarcimento alla compagnia assicurativa del responsabile civile che ha cagionato il sinistro stradale, riducendo così, costi inutili per la tua azienda.

Contatta i nostri assistenti oggi stesso per ulteriori informazioni e per scoprire come tutelare al meglio i tuoi interessi e quelli della tua azienda.

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci