Assistenza Risarcimento Danni Veicolo da Furto Parziale
HAI IN RIPARAZIONE UN AUTO DI UN TUO CLIENTE A SEGUITO DI UN FURTO PARZIALE?
Nessun Contratto da Stipulare
Il Furto Parziale può essere fonte di preoccupazione per qualunque riparatore, infatti, richiede un’accurata analisi delle parti asportate e delle eventuali riparazioni e sostituzioni necessarie, soprattutto quando si tratta di strutture non convenzionate. Inoltre, il valore commerciale del veicolo, le franchigie e il degrado sono tutti fattori che creano grande preoccupazione per il riparatore.
Per questo motivo, offriamo un servizio di consulenza specializzato che affianca la vostra Carrozzeria sin dall’apertura della pratica, per garantire il giusto riconoscimento del tempo e della tariffa oraria per la riparazione del veicolo. Il nostro obiettivo è quello di giungere ad un accordo con il Perito e il Liquidatore della compagnia assicurativa, per garantire una giusta valutazione del danno informandovi tempestivamente su quanto realmente verrà risarcito.
INOLTRE, tramite la vostra cessione del credito il pagamento del danno verrà pagato come sempre direttamente alla vostra Carrozzeria dalla compagnia Assicurativa escluso franchigie e degradi.
Valutazione della Denuncia esposta dal proprietario alle autorità competenti
Invio richiesta danni alla compagnia assicurativa
Acquisizione dati perito assicurativo
Valutazione franchigia e degrado in polizza assicurativa
Valutazione tipologia riparazione a nuovo, in economia sulla base del valore commerciale
Acquisizione foto di lavorazione
Trattazione del danno con il perito della compagnia assicurativa
Invio della fattura di riparazione e cessione del credito in assicurazione per ricevere il pagamento diretto sul conto della Carrozzeria.
Contattaci per richiedere Informazioni
Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.