logo studio paci







Assistenza Carrozzerie

Home Page Studio paci

LA GIUSTA ASSISTENZA SCELTA DALLE CARROZZERIE

Studio Paci offre un servizio personalizzato per le carrozzerie, fornendo assistenza in caso di sinistri stradali e tutti i rami elementari del settore Assicurativo. Questo servizio garantisce un supporto costante nella gestione della pratica, dal momento dell’apertura fino alla stima del danno e alla liquidazione del credito.

Inoltre, da remoto potrai tenere sotto controllo lo stato delle tue pratiche.

I nostri Servizi

Affidarsi ai nostri servizi di assistenza significa avere un supporto tempestivo e professionale in ogni situazione in cui si verifichi, la mancanza della Pronta Liquidazione. La Vostra Carrozzeria verrà affiancata da un nostro consulente, per velocizzare i tempi di chiusura.

La vostra Carrozzeria verrà affiancata da un nostro consulente sin dall’apertura della pratica coordinandosi con il Perito della compagnia assicurativa per assicurarsi che il giusto tempo e la tariffa oraria adeguata siano riconosciuti per la riparazione del veicolo.

Il Furto Parziale può essere fonte di preoccupazione per qualunque riparatore a seguito del valore commerciale, franchigie e degrado. La vostra Carrozzeria verrà affiancata sin dall’inizio, per garantire il giusto riconoscimento del tempo e della tariffa oraria per la riparazione del veicolo.

Una accurata ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale consente di ricavare le velocità dei veicoli coinvolti, le condotte di guida dei conducenti e ogni altro parametro inerente allo svolgimento del sinistro oltre a valutare la compatibilità del danno subito.

I nostri specialisti ti forniamo un resoconto dettagliato della Perizia estimativa Asseverata o Giurata, ti consentirà di aggiungere la garanzia furto-incendio alla polizza assicurativa, ma anche di avere un documento valido in caso di incidente stradale per richiedere il giusto indennizzo dei danni subiti. 

Hai subito danni al tuo veicolo? Grazie alla collaborazione con Periti professionisti, il nostro Studio può offrirti un servizio di stima dei danni effettuato da esperti del settore. 

Un danno per infiltrazioni di acqua o altro, comporta rallentamenti nel lavoro oltre al tempo che perderai per reclamare i soldi spesi per il ripristino dei danni subiti. Un nostro consulente vi affiancheranno sin dall’inizio per concordare con il Perito della compagnia assicurativa il giusto risarcimento.

Il datore di lavoro e la sua azienda non sono responsabili per gli infortuni che avengono fuori dal lavoro seguito di un incidente stradale per responsabilità è di terzi. Richiedi il risarcimento alla compagnia assicurativa del responsabile civile che ha cagionato il sinistro stradale, riducendo così, costi inutili per la tua azienda.

Consulenza Gratuita e negoziazione giudiziale

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci